Photo © Jana Sebestova | fonte smartbuilding.oato.it
Il finesettimana scorso ho avuto l’onore di partecipare, insieme allo studio HDA | Hugh Dutton Associés, allo Smart Building Workshop a Torino.
Nella foto qui sopra, assistiamo alla presentazione del progetto che abbiamo sviluppato insieme ai partecipanti al workshop. Da destra: io, Hugh Dutton e i rappresentanti del nostro gruppo.
Mi ritengo molto fortunato di poter lavorare con persone come Hugh – di cui avevo già parlato in spagnolo in questo post – che stimo profondamente, oltre che per la sua professionalità, anche per le sue qualità umane senza dubbio straordinarie.
Il workshop interrogava vari professionisti dell’ambito dell’architettura e dell’innovazione tecnologica sul futuro delle Smart Cities.
Potete vedere qui la nostra proposta, dal titolo Responsive Parametric Infrastructure.
Grazie a Hugh, Sebastien, Gaetan, Federico, Grazia, Aurelio, Chiara, Giuseppe, Antonio ed Edoardo per aver contribuito con le loro energie a fare di questo workshop una grande esperienza.
Salve Francesco, sono onorata che hai usato la mia foto e soprattutto aprezzo la tua massima correttezza. Come avrai visto nel sito, il mio mestiere sono foto d’interni e dunque se avrai bisogno sono disponibile.
Jana
Ciao Jana. grazie per la tua disponibilità.
Io sono architetto ma non costruisco edifici o case.
http://immaginoteca.com/about
Comunque, se ho bisogno di una fotografa. Ti tengo presente :)
Se ti va, potrei pubblicare un post su di te, con tutte le foto del workshop e un link alla tua web.
Puoi scrivermi a immaginoteca@gmail.com
Ciao!